Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sekiro: Shadows Die Twice, una nuova mod permette di combattere nei panni di Vegeta

Mentre lo studio giapponese di FromSoftware è già proiettato verso il prossimo progetto, il loro ultimo titolo pubblicato, Sekiro: Shadows Die Twice, continua ad appassionare i giocatori. Oltre a riscuotere un ottimo successo di vendite, il titolo action è protagonista di numerose modifiche più o meno originali o comiche che quasi ne ribaltano i suoi toni cupi e crudi.



Nello specifico è ora possibile sguainare la propria arma ed eliminare i nemici presso la tenuta degli Ashina vestendo i panni di Vegeta. Pescando infatti dall'universo di Dragon Ball, il principe dei Sayan può sostituire il Lupo protagonista di Sekiro grazie al lavoro dei modder. A livello tecnico si tratta solo ed esclusivamente della sostituzione del modello tridimensionale del protagonista, pertanto non sono incluse animazioni, effetti sonori o mosse speciali diverse da quelli originali.



Piccola curiosità in merito a questa operazione: il modello non è stato estratto da uno dei titoli di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi per esempio, bensì dal picchiaduro crossover del 2006 intitolato Battle Stadium D.O.N. Sulla pagina di NexusMods è possibile trovare tutte le istruzioni per installare questa modifica dall'aura potentissima su PC.



Ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se state ancora girando per il Giappone del periodo Sengoku tratteggiato da FromSoftware, vi rimandiamo alla guida dettagliata per raccogliere tutti i trofei targata PlayStation Bit.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 agosto 2019 alle 10:10

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone