GTA Online, Vulcar Nebula Turbo e ricompense doppie della settimana
Novità in arrivo su GTA Online anche questa settimana, con la fiammante Vulcar Nebula Turbo arrivata direttamente dagli anni '70, ora disponibile da Southern San Andreas Super Autos. Non mancano ovviamente le ricompense doppie, fino al 28 agosto, su Percorso panoramico, Rivalità a Rancho e Circuito di Grapeseed, appartenenti alla Serie di Gare.
Bonus della settimana, la maglietta Copertina Street Crimes e la maglietta Invasore Invade, offerte da DEGENATRON a chiunque effettui l'accesso a GTA Online.
Immancabili anche le novità del Casinò Diamond, con drink gratuiti al bar per tutta la settimana e il 30% di sconto sull'angolo bar e party (e il 50% sulle feste per i soci). La Ruota fortunata invece, oltre a GTA$ e capi d'abbigliamento speciali, metterà in palio come primo premio la Benefactor Schlagen GT. Il negozio del Casinò inoltre, metterà a disposizione diversi nuovi articoli di lusso, come la giacca Aderente Flying Bravo blu e La tentazione di Aglaia, capolavoro dell'artista contemporaneo Làconi.
Tanti anche gli sconti, con il 40% in meno su una serie di elicotteri e altri velivoli, personalizzazioni per l'attico di lusso e tanto altro ancora. Per l'elenco completo degli articoli in promozione, vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Rockstar.
Per concludere, nuovi bonus per chi ha collegato i propri account Twitch Prime e Social Club di Rockstar, con un super sconto del 75% sulla Pfister Neon e sulla Pegassi Reaper, oltre che un ulteriore sconto del 10% su tutti gli articoli in sconto questa settimana.
