Tokyo Game Show, il creatore di Nier: Automata annuncerà un nuovo titolo?
Uno dei titoli RPG più apprezzati del 2017 è stato sicuramente Nier: Automata, opera pubblicata da Square Enix e sviluppata da Platinum Games con il supporto di Yoko Taro.
Proprio la geniale mente dietro questo progetto sarebbe in procinto di annunciare un nuovo titolo, visto il botta e risposta tra lui e il producer di Nier Saito Yosuke. Proprio quest'ultimo avrebbe rivelato durante un livestream di essere impaziente di parlare del nuovo gioco di Yoko Taro, il quale a sua volta avrebbe commentato “Square Enix può parlarne se vuole”.
Le ottime vendite di Nier: Automata hanno quindi rinsaldato il rapporto con il publisher, senza contare che il Tokyo Game Show 2019 potrebbe rappresentare il palco ideale per un annuncio in grande stile. Preferireste un nuovo capitolo della serie Nier oppure un titolo completamente diverso?

Dark Saturn
Sarei molto interessato a vedere il primo NieR su PS4 (una remastered quindi), oppure un probabile sequel di Automata! Non sarei comunque dispiaciuto se si annunciasse un titolo del tutto nuovo! Staremo a vedere.
willo_officials
bomba vera