Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Spider-Man Game of the Year Edition disponibile ufficialmente in versione digitale e fisica

Confermando gli indizi trapelati su alcuni siti la scorsa settimana, è arrivato l'annuncio ufficiale della Game of the Year Edition di Marvel's Spider-Man.



Come descritto dalle pagine del PlayStation Blog US, questa versione include il gioco base in esclusiva PlayStation 4 oltre ai contenuti aggiuntivi contenuti nel pacchetto intitolato “La città che non dorme mai“, ovvero: La rapina, Territori contesi e Silver Lining. Compresi nella GOTY anche tutti gli aggiornamenti gratuiti aggiunti per perfezionare le prestazioni del gioco, introdurre il new game plus e i costumi ispirati alla pellicola cinematografica di Far from Home, a quelle di Sam Raimi e tanti altri.



Marvel's Spider-Man Game of the Year Edition è già disponibile sia in versione fisica che digitale, la seconda acquistabile tramite il PlayStation Store a 49,99 euro. Chi possiede già la versione base può optare per le sole espansioni, le quali possono essere comprate sia singolarmente che in un unico pacchetto al prezzo di 19,99 euro.



Questa ricca edizione non è altro che il coronamento di una serie incredibile di successi ottenuti dalla produzione, come il raggiungimento di titolo basato sui supereroi più venduto di sempre negli USA.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 agosto 2019 alle 10:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone

 

La versione che aspettavo. Sono contento, adesso è il momento di acquistarla. Mi spiace solo che non c'è stata nessuna variazione sulla copertina del disco. Mi aspettavo un artwork differente, peccato.