Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

World War Z, presentato l'update Proving Grounds

Dopo il lancio avvenuto lo scorso aprile l'ottimo World War Z, di cui vi abbiamo parlato in un'ampia recensione, sta continuando a ricevere supporto e aggiornamenti da parte dei ragazzi di Saber Interactive.



L'ultimo update, che sarà anche quello che chiuderà la ricca Stagione 1 del gioco, si intitolerà Proving Grounds e aggiungerà al titolo le attese sfide settimanali rese uniche da ben 40 modificatori che permetteranno ai giocatori di ottenere esperienza e denaro.



I soldi guadagnati nel corso delle sfide potranno essere spese all'interno di uno speciale negozio che consentirà di ottenere skin per i personaggi oltre a capi di vestiario e accessori speciali nonché unici per ogni eroe. Tante le ulteriori migliorie, tra cui una nuova arma e l'immancabile risoluzione di problemi, che chiuderanno la Stagione 1 ma non disperate, perchè molto presto su World War Z inizierà una seconda, ricchissima stagione.



Vi lasciamo al trailer ufficiale dell'aggiornamento Proving Grounds e vi ricordiamo che sul nostro forum potete trovare la miglior guida trofei italiana di World War Z, per sbloccare questo ostico Platino.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 agosto 2019 alle 14:10

Condiviso da popcornking.