Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gamescom 2019: Dragon Ball Z Kakarot - prova

Non nascondiamoci, suvvia: l'annuncio di Dragon Ball Z Kakarot, il vociferato Dragon Ball Game - Project Z, è stato accolto da chi scrive con un certo tripudio interiore.



Il nome degli addetti ai lavori, poi, ha prolungato la reazione per più di qualche istante. Cyberconnect 2, già ampiamente confermatasi dopo aver mostrato con la serie Ninja Storm di Naruto una passione ed una cura ci un certo livello, conferma un titolo di Dragon Ball incentrato sulle vicende del protagonista principale dell'epopea mainstream del maestro Toriyama, in arrivo su tutte le principali piattaforme all'inizio del 2020. Non si tratterà, questa volta, di un'esperienza videoludica troppo simile ai capitoli del recente passato, bensì di un action-RPG.



Il focus di Dragon Ball Z Kakarot sembra essere direzionato verso una fedeltà estrema alla serie omonima, con le vicende principali che ricalcano la storia di Goku narrate tramite sequenze cinematiche in engine, CG e sezioni di gioco che ibridano esplorazione, combattimenti e character building. Kakarot, infatti, ha anche un'anima da gioco di ruolo e pertanto il nostro alter ego avrà un livello, disporrà di alcuni colpi speciali e potrà migliorare le proprie statistiche cibandosi e combattendo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 agosto 2019 alle 17:30