Annunciato Little Hope, secondo capitolo della The Dark Pictures Anthology
Non è un mistero che quello di The Dark Pictures Anthology sia un progetto a lungo termine iniziato dai ragazzi di Supermassive Games. Sin dal primo annuncio, è stato reso noto che l'obiettivo è quello di offrire una numerosissima collezione di titoli narrativi capaci di esplorare tutti i sottogeneri della cinematografia horror. Non stupisce dunque che, nel giorno in cui viene reso ufficialmente disponibile il primo capitolo con Man of Medan, emergano informazioni sul prossimo gioco.
Il brevissimo teaser che riportiamo in fondo all'articolo fa da annuncio per Little Hope. Non ci sono molte informazioni, ovviamente, se non quella sull'uscita prevista l'anno prossimo e qualche dettaglio che possiamo dedurre dal trailer. Il titolo si riferirebbe al nome di una località e l'elemento horror sembra ruotare intorno a una creatura mostruosa che vive nelle foreste.
Ci sarà sicuramente tempo e modo di approfondire la questione. Per il momento, vi ricordiamo che Man of Medan è finalmente disponibile e che sul nostro forum trovate l'elenco trofei aggiornato.
