Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: il nuovo video gameplay è dedicato all'editor e agli stili di gioco

Come promesso al pubblico, CD Projekt RED ha appena rilasciato un filmato di gameplay inedito su Cyberpunk 2077. L'ambizioso action RPG torna a mostrarsi dopo l'incredibile presentazione dello scorso E3 introdotta nientemeno che dallo stesso Keanu Reeves.



La nuova dimostrazione dura circa 15 minuti ed è stata estratta dalla stessa demo vista dai giornalisti alla gamescom 2019. Il video è caratterizzato da un montaggio frenetico che alterna sequenze di gioco vero e proprio ad altre dedicate ad alcuni scorci di Night City. Nello specifico l'azione è ambientata in uno dei suoi distretti, quello di Pacifica, dove troveremo le gang dei Voodoo Boys e dei The Animals.



È possibile dare uno sguardo all'editor del personaggio e ai differenti stili con i quali sarà possibile approcciarsi alle missioni. Infine, fa nuovamente capolino John Silverhand, personaggio interpretato da Keanu Reeves. Potete osservare il video in fondo alla notizia.



La descrizione ufficiale recita: “Nella megalopoli più pericolosa del futuro, il vero te non è abbastanza. Diventa V, un fuorilegge mercenario potenziato dalle componenti cibernetiche che ricerca un impianto unico nel suo genere – la chiave dell'immortalità. Personalizza il tuo cyberware e le tue competenze ed esplora una vasta città del futuro ossessionata dal potere, dal glamour e dalle modifiche del corpo. Le scelte che fai determineranno la storia e daranno forma al mondo che ti circonda“.



Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e successivamente Google Stadia.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 agosto 2019 alle 21:10

Condiviso da popcornking.Piace a 5 persone

 

Entrambi gli stili sembrano molto belli, anche se quello più stealth tende a ricordare Deus Ex, sono molto indeciso

 

Si mi pare molto Deus ex, io sicuramente andrò di setealth assoluto ma con qualche abilità che mi permetta di uccidere nemici in modo efficace come uno sniper dalla distanza, o un'arma d'assalto

 

@LuchinoWF97 penso anche io una cosa del genere, però appunto vorrei un esperienza diversa da Deus Ex (che adoro)
Se non è eccessivamente magari faccio 2 run