Un misterioso sottomarino nel quarto DLC di Ace Combat 7
Bandai Namco Entertainment ha svelato un nuovo trailer per il quarto DLC di Ace Combat 7: Skies Unknown, definito “Unexpected Visitor”, la cui trama risulta ancora abbastanza misteriosa.
Dalle immagini del trailer è possibile notare uno scambio di opinioni tra un giornalista (o presunto tale) e una sorta di intelligenza artificiale circa le tensioni e le operazioni della cosiddetta “Lighthouse War”, il conflitto tra Erusea e Osea descritto nel settimo titolo della celebre saga.
Ad un certo punto i due riportano la sparizione di un sottomarino costruito dai Belkani (i super-tecnologici cattivi di Ace Combat) e gli Eruseani, particolarmente avanzato e armato fino ai denti. Già nei precedenti capitoli della saga era possibile osservare la presenza di queste armi (esempio di tal genere i due super-sottomarini Scinfaxi e Hrimfaxi apparsi in Ace Combat 5: Squadron Leader).
Non resta che attendere l'uscita di questo quarto DLC, che probabilmente debutterà tra poco. Di seguito troverete il trailer.
