Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un misterioso sottomarino nel quarto DLC di Ace Combat 7

Bandai Namco Entertainment ha svelato un nuovo trailer per il quarto DLC di Ace Combat 7: Skies Unknown, definito “Unexpected Visitor”, la cui trama risulta ancora abbastanza misteriosa.



Dalle immagini del trailer è possibile notare uno scambio di opinioni tra un giornalista (o presunto tale) e una sorta di intelligenza artificiale circa le tensioni e le operazioni della cosiddetta “Lighthouse War”, il conflitto tra Erusea e Osea descritto nel settimo titolo della celebre saga.



Ad un certo punto i due riportano la sparizione di un sottomarino costruito dai Belkani (i super-tecnologici cattivi di Ace Combat) e gli Eruseani, particolarmente avanzato e armato fino ai denti. Già nei precedenti capitoli della saga era possibile osservare la presenza di queste armi (esempio di tal genere i due super-sottomarini Scinfaxi e Hrimfaxi apparsi in Ace Combat 5: Squadron Leader).



Non resta che attendere l'uscita di questo quarto DLC, che probabilmente debutterà tra poco. Di seguito troverete il trailer.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 agosto 2019 alle 11:40

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona