Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Warriors Orochi 4 Ultimate arriverà anche in occidente

Koei Tecmo e Omega Force hanno annunciato che Warriors Orochi 4 Ultimate, versione estesa del capitolo recensito dal nostro buon Gennaro, arriverà anche in Occidente. Al momento, il publisher giapponese non ha ancora svelato la data di uscita ufficiale e si è limitato solamente a indicare la finestra di lancio del titolo con un più generico febbraio 2020. Warriors Orochi 4 Ultimate sarà disponibile sia come titolo standalone che come Upgrade Pack per chi possiede già la versione originale.



Questa nuova versione del musou di Koei Tecmo, presenterà un roster di ben centosettantasette personaggi giocabili, ben sette in più del capitolo uscito nel 2018. Oltre ai classici eroi di Dynasty Warriors e Samurai Warriors, i giocatori potranno utilizzare divinità antiche e valorose figure del passato, come la dea della terra Gaia o Giovanna d'Arco. Il titolo, inoltre, presenterà un episodio aggiuntivo della modalità storia, un finale inedito, nuove modalità di gioco e nuove abilità. Preparatevi all'esperienza definitiva di Warriors Orochi 4.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 agosto 2019 alle 12:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone