Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Neon Abyss, un nuovissimo roguelike annunciato dal Team 17

Il Team 17 ha annunciato oggi di una partnership con il team di Veewo Games, casa di sviluppo cinese che si appresta a farci conoscere il suo nuovissimo roguelike, Neon Abyss.



Attualmente in sviluppo, il gioco, catapulterà il giocatore in un mondo che si genererà randomicamente ad ogni nuova partita, in cui le scelte fatte dai giocatori, unite agli oggetti raccolti e tanto altro, garantiranno o meno la sopravvivenza dei più abili, come ogni buon roguelike ci ha da sempre abituati.



Più di 400 oggetti saranno disponibili in gioco, che potenzieranno il giocatore e potranno essere combinati tra loro e creare delle vere e proprie sinergie, ma bisognerà comunque star attenti agli oggetti che porteranno dei malus ai giocatori; all'interno di ogni stanza sarà possibile trovare nemici, oggetti, boss e addirittura dei minigiochi, e grazie alla modalità di customizzazione sarà possibile cambiare l'outfit del proprio personaggio così da renderlo più gradevole al gusto soggettivo del giocatore!



Il gioco sarà sviluppato per PlayStation 4 e altre console ma intanto bisogna attendere altre buone e nuove notizie per scoprire di più su Neon Abyss e la sua possibile data di lancio.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 settembre 2019 alle 18:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone