Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 diventerà anche multiplayer dopo il lancio

Alcune voci l'avevano già anticipato ma da poco è arrivata la conferma sul profilo Twitter ufficiale di CD Projekt RED: dopo il lancio di Cyberpunk 2077 il gioco verrà aggiornato con dei contenuti multiplayer.



Oltre ai già annunciati DLC gratuiti quindi in un momento non meglio precisato dopo l'uscita del titolo sarà dunque possibile accedere a degli elementi che permetteranno di collaborare o rivaleggiare con i propri amici, anche se al momento a parte l'ufficialità non ci sono ulteriori dettagli.



Vi ricordiamo per tener traccia di tutte le novità sul gioco che Cyberpunk 2077 sarà presente al Tokyo Game Show 2019 e che sarà disponibile su PlayStaton 4 a partire dal prossimo 16 aprile.



1/2 Until now, the only thing we said about multi was that it was in R&D. As we're getting closer to launching ‘single player' Cyberpunk 2077 in Apr. 2020, we'd like to confirm that multiplayer's in the works! If you feel like lending us your skills apply: https://t.co/QQV6qsuvhk pic.twitter.com/GHbiS5N3DT



— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) September 4, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 settembre 2019 alle 14:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone