Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 20: Kakà è l'ultima delle nuove Icone. Rivelati i migliori 100 giocatori del gioco

Dopo un leak pubblicato durante la scorsa notte, l'annuncio ufficiale dell'ultima Icona di FIFA 20 Ultimate Team è praticamente alle porte, confermato anche dal nuovo video che annuncia il reveal dei punteggi per i cento giocatori più forti del gioco, previsto per il 9 settembre.



Nel video possiamo vedere Raheem Sterling e João Félix monitorati proprio da Kakà mentre eseguono prove di dribbling, corsa e tiro. Proprio quando il brasiliano accede al bunker sotterraneo si intravede l'immagine della sua carta su FIFA Ultimate Team che avrà come punteggio base 87 e come ruolo quello di centrocampista offensivo. Intanto, sul sito ufficiale, sono disponibili i migliori cento giocatori di FIFA 20.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 settembre 2019 alle 17:50

Condiviso da popcornking.

 

Il titolo è clickbait xd. Tutti i 100 saranno rivelati settimana prossima come scritto anche nella news! Per ora ci sono i primi 20. Comunque sto giro si va di PES 2020 dopo un decennio che compro FIFA.

 

@CloudEnialis hai ragione, avevo tutto davanti agli occhi ma davo per scontato i fatti (senza verificarli) visto avevo visto in precedenza solo i primi 20 sul sito con le valutazioni. Comunque di fatto i primi 100 sono sempre i soliti, senza una classifica e una valutazione lasciano il tempo che trovano. Ma comunque il titolo dell’articolo è corretto e l’articolo stesso dà ciò che promette.

 

@DarkSoul89 E' normale che siano sempre i soliti, mica seguono il calcio quelli che fanno le valutazioni dei giocatori. Prendono i giocatori delle squadre blasonate e gli danno tanto, delle squadre minori gli danno poco.
Ehy boy, it's FIFA.

 

@CloudEnialis devo dire che le valutazioni sono più o meno accurate di solito. Ma a parte tutto... fare un articolo intitolato “rivelati i migliori 100 giocatori sul nuovo FIFA” fa davvero notizia senza saperne le valutazioni? La differenza di questo FIFA rispetto a quello dell’anno scorso è, oltre al calciomercato, il cambio di valutazione. I giocatori son sempre quelli, chi più e chi meno.