Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gillette annuncia un nuovo torneo di Fortnite

Gillette e PG Esports hanno lanciato un nuovo torneo di Fortnite che permetterà ai giocatori più forti di competere durante le edizioni 2019 del Milan Games Week e il Lucca Comics & Games.
Giocatori esperti e appassionati potranno divertirsi e sfidarsi tramite 4 Open Quilifier online e una Last Chance Qualifier dal vivo per poi, in caso di vincita o buon posizionamento, qualificarsi al Grand Final.




Da segnalare, inoltre, che a fare da Ambassador al torneo ci sarà il popolare youtuber Cicciogamer89, affiancato da altre figure della community italiana di YouTube.
Gillette ha aperto oggi le iscrizioni e ha rilasciato un calendario degli eventi. I 4 Open Qualifier online si terranno l'11-12 settembre e il 18-19 settembre, in cui ci saranno 4 qualificati che accederanno alla Grand Final durante la Milan Games Week 2019.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/08/Fortnite-Stelle-Segrete-Stagione-10-4.jpg



L'ultima possibilità per chi non si è qualificato è partecipare alla Last Chance Qualifier che si terrà, sempre dal vivo, il 27 settembre durante la Milan Games Week. Altri 4 match, poi, porranno fine alle qualificazioni che porteranno 40 giocatori in finale. Per quanto riguarda i tornei di qualificazione, ognuno di essi comprende un match in modalità Battle Royale che utilizza la Stagione X. I 4 vincitori degli Open Qualifier insieme ai 40 del Last Chance Qualifier si uniranno ad altri 12 player invitati tra i più importanti giocatori della community italiana di Fortnite. Sei saranno, invece, i match che decreteranno il campione della prima stagione della Gillette Bomber Cup.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/fortnite-8-50-30097.768x432.jpg



La Grand Final della Gillette Bomber Cup, che si terrà presso l'area Gillette durante la Milan Games Week 2019 e che potrà essere seguita in diretta sul canale Twitch di PG eSport, avrà un montepremi da 8000 euro – da distribuire tra i primi cinque classificati – e si svolgerà il 28 settembre.



L'articolo Gillette annuncia un nuovo torneo di Fortnite proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 settembre 2019 alle 15:40