Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelato Project Resistance, il nuovo survival cooperativo di casa Capcom

Finalmente l'attesa è terminata, proprio qualche ora fa Capcom ha svelato un primo teaser trailer per Project Resistance, il nuovo survival cooperativo ambientato nel mondo di Resident Evil.



Purtroppo non sono state rilasciate informazioni riguardo questo nuovo capitolo della saga se non che sarà un team-based survival horror. Nel trailer vediamo quattro personaggi combattere contro una piccola orda di zombi, Liker e, infine, l'enorme Mr.X; data l'ambientazione del video, le prime voci di corridoio vogliono l'arrivo del tanto richiesto Nemesis ma siamo più che certi che Capcom non si farà scappare l'occasione di ripubblicare volti noti come il Crimson Head, l'Hunter o l'indimenticabile T-002.



È stato infine confermato che maggiori dettagli verranno svelati al Tokyo Game Shows, che si terrà dal 12 al 15 settembre, con tanto di demo giocabile, vi invito quindi a restare sulle nostre pagine per tutti i dettagli del caso.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 settembre 2019 alle 20:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone, 1 persona

 

Io spero che riprenda il concept dei vecchi RE Outbreak usciti su PS2, ovviamente riadattato in chiave più moderna. Non mi dispiacerebbe nemmeno se facessero una remastered HD dei primi due, dato che ci siamo...