Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts III: Nuovo trailer del DLC Re:Mind

In data odierna alle ore 17:00, come comunicato precedentemente, Square Enix ha rilasciato il nuovo trailer dedicato a Re:Mind, DLC di Kingdom Hearts III in arrivo durante questo inverno su PlayStation 4 e Xbox One. La data di uscita non è ancora confermata, ma possiamo riporre speranze al prossimo Tokyo Game Show, in arrivo a breve.



Kingdom Hearts III Re:Mind fornirà ulteriori informazioni a livello di trama, specialmente per quanto concerne la parte finale della storia relativa al terzo capitolo principale della serie. Come viene confermato nel trailer, altri personaggi all'infuori di Sora saranno giocabili. Inoltre, saranno disponibili nuovi keyblade scaricabili gratuitamente dallo store ed è stata svelata la Master Form di Sora, già nota grazie a Kingdom Hearts II.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/Kingdom-Hearts-III-ReMIND-Luxord-Xigbar-1024x576.jpg



Vi lasciamo al trailer doppiato in inglese, buona visione.




Non sappiamo se altro sarà rivelato durante il Tokyo Game Show 2019. In tutti i casi, rimanete con noi per essere sempre aggiornati su Kingdom Hearts III.



L'articolo Kingdom Hearts III: Nuovo trailer del DLC Re:Mind proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 settembre 2019 alle 22:20