Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

A Plague Tale Innocence: disponibile demo gratuita

Vi abbiamo parlato già ampiamente sulle nostre pagine di A Plague Tale: Innocence, titolo della Focus Home Interactive e Asobo Interactive che ha ottenuto un buon successo di critica, arrivando a scomodare paragoni che lo hanno accostato anche al celebre The Last of Us.




Proprio oggi arriva una notizia che farà felice i giocatori che ancora non hanno avuto modo di imbarcarsi nell'avventura ambientata nella Francia medievale: è stata infatti resa disponibile una demo del gioco, che sarà accessibile sia su PC, sia su PlayStation 4 e Xbox One.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/A-Plague-Tale_-Innocence_Amicia-1024x576.jpg



La demo consentirà ai giocatori di provare il primo capitolo dell'opera, presentata da Focus Home Interactive con la seguente descrizione: “Focus Home Interactive and Asobo Studio ti invitano ad addentrarti nella straziante ed emozionante avventura che è A Plague Tale: Innocence grazie a una prova gratuita disponibile da oggi su tutte le piattaforme. Grazie a questa i giocatori potranno provare tutto il primo capitolo dell'avventura di Hugo e Amicia, permettendo di conoscere l'inizio dell'avvincente e acclamata storia dell'opera“.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/03/id-13-1024x576.jpg



Focus Home Interactive ha inoltre sottolineato come la demo voglia celebrare il weekend dove A Plague Tale sarà acquistabile con diversi sconti da Steam, su Xbox e sullo store PlayStation membri PlayStation Plus. Tutti questi sconti saranno attivi fino al 16 settembre.



L'articolo A Plague Tale Innocence: disponibile demo gratuita proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

13 settembre alle 21:50

Condiviso da Kaos.Piace a 6 persone

 

Mi ispira davvero un sacco come gioco, ma non volevo farmi eccessivi spoiler guardando video di gameplay. La demo è un'ottima scusa per provarlo e, conoscendomi, acquistarlo! <3