Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A Plague Tale: Innocence, disponibile una demo gratuita

Uno dei titoli rivelazione della prima metà del 2019 è stato A Plague Tale: Innocence, opera di Asobo Studio e Focus Home Interactive capace di portarci nel medioevo colpito dalla peste con una storia intrigante e un gameplay più che soddisfacente. Se siete attratti dal gioco, ma ancora indecisi per l'acquisto, apprezzerete la possibilità di scaricare una demo gratuita del gioco che include tutto il primo capitolo e che potete trovare già ora sul PlayStation Store.



Nella nostra recensione scrivevamo che A Plague Tale: Innocence è “un titolo che trasuda passione, precisione e rispetto per i videogiocatori, che vuole raccontare una storia interessante e coinvolgente e in cui ambientazioni, nemici, gameplay, enigmi e comparto audiovisivo sono gli artifici narrativi con cui l'obiettivo è portato a termine in modo encomiabile. Dare fiducia ad Asobo Studio acquistando il gioco significa dire al mercato videoludico che abbiamo ancora fame di titoli unici, ricercati e non dispersivi, che forse fanno poco, ma lo fanno benissimo.”



Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 settembre 2019 alle 12:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone