Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La demo di Contra: Rogue Corps è da ora disponibile

Nella giornata di ieri Konami ha reso disponibile la demo di Contra: Rogue Corps per Xbox One e Nintendo Switch; mentre la versione PlayStation 4 è stata rilasciata oggi.



Per chi non lo conoscesse, Contra: Rogue Corps è un shooter in terza persona diretto dal celebre Nobuya Nakazato, autore di Contra 3: The Alien Wars e Contra: Hard Cops. Come i precedenti titoli della saga, Contra: Rogue Corps è caratterizzato dalla presenza di nemici pazzi e giganteschi, di combattimenti violenti e di un cast di diversi personaggi giocabili che aggiungono un tono irriverente all'esperienza di gioco.



Contra: Rogue Corps è ambientato diversi anni dopo gli eventi narrati in Alien Wars, e si basa sulla storia di un gruppo di ex militari che si guadagna da vivere cacciando taglie e cercando tesori a Damned City. I giocatori dovranno possedere riflessi rapidi per sfruttare al meglio le potentissime armi e gli innesti cibernetici che verranno messi loro a disposizione per completare campagne, che serviranno a raccogliere risorse e sopravvivere a Damned City.



La demo di Contra: Rogue Corps è incentrata sulla campagna single player, e include una delle boss fight più spettacolari che sarà poi presente nel gioco completo in uscita il 26 Settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 settembre 2019 alle 08:10

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone