Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Surge 2: Symphony of Violence

Manca pochissimo all'esordio di The Surge 2, sequel del souls-like uscito nel 2017, e Deck13 ha deciso di stuzzicare i fan con un nuovo sanguinoso trailer.



Nel nuovo video, intitolato “Symphony of Violence” possiamo dare uno sguardo ravvicinato a un mix di armi, nemici ed esecuzioni, accompagnati dalla cover di Sharon Van Etten di The End of the World. L'hardcore action-RPG, sviluppato dalla software house tedesca, riproporrà il caratteristico sistema di puntamento degli arti ammirato nel precedente capitolo che permette ai giocatori di smembrare e fare a pezzi i nemici con esecuzioni brutali. Il sistema di combattimento di The Surge 2 consente di danneggiare l'armatura degli avversari per poi poterla rubare e riutilizzare, oppure di colpire i punti deboli per terminare le battaglie in velocità. Ogni scontro prevede una disperata scelta “Rischio-ricompensa” in cui bisogna utilizzare tutti gli strumenti a disposizione per sopravvivere, come ad esempio un drone da combattimento personalizzabile o impianti neurologici. The Surge 2 uscirà il 24 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 settembre 2019 alle 14:50

Condiviso da popcornking.

 

Per chi ci ha giocato vale la pena recuperare il primo?

 

È un gioco discreto, a me ha divertito parecchio anche se alla lunga risulta un po' ripetitivo.. Considerato il prezzo a cui ormai si trova, una chance se la merita!

 

@God_Dog Lords of the Fallen non l'ho ancora provato, quindi non ti saprei dire con certezza, ma se non erro dovrebbero essere gli stessi produttori, e sempre se non erro ho sentito dire che c'è stato un miglioramento tra LotF e The Surge.. Ma come ti dicevo non l'ho giocato, quindi non saprei dirti con certezza