Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation All-Stars Battle Royale: scoperto il titolo ufficiale del picchiaduro Sony per PlayStation 5?

Continuano a insistere sul web le voci di corridoio riguardanti la futura presentazione di PlayStation All-Stars Battle Royale 2. Dopo il possibile roster trapelato e la versione free-to-play, sembra sia stato scoperto il titolo ufficiale del progetto in arrivo su PlayStation 5.



PlayStation All-Stars Arena sarà la vera identità del tanto rumoreggiato picchiaduro nato dalla collaborazione fra Sony Interactive Entertainment e la divisione statunitense di Capcom, stando alle informazioni condivise da International Business Times. Il gioco sarà un “Brawler Arena 3D” con meccaniche simili a Dissidia Final Fantasy NT e Power Stone.



Secondo la fonte, la produzione dovrebbe vantare uno stile artistico in cel shading con la grafica affine a quella di un cartone animato contemporaneo. Ciò consentirebbe l'inserimento dei personaggi più disparati, da quelli più fantasiosi ai protagonisti di opere più graficamente realistiche.



Come asserito dai primi rumor, il gioco dovrebbe uscire nel corso del 2021 per PlayStation 5 e successivamente su PC, mentre non viene fatta menzione di una versione per PlayStation 4. Raccomandiamo di prendere tali informazioni con cautela, in quanto non provenienti da fonti ufficiali. Restate sulle nostre pagine in attesa di eventuali conferme da parte di Sony.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 settembre 2019 alle 11:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone