Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gogeta SSGSS nel nuovo DLC di Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ è un videogioco picchiaduro sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco il 26 Gennaio 2018. Nel prossimo contenuto scaricabile sarà presente Gogeta SSGS. Il DLC verrà pubblicato il 26 Settembre. Su Youtube è già possibile vedere le mosse e le abilità di Gogeta in combattimento, attraverso dei trailer che mostrano quest'ultimo e Janemba affrontarsi.




L'attacco speciale di Gogeta SSGSS è “God Punisher“, una mossa che lancia un innumerevole flusso di esplosioni di ki contro il nemico. Con un pulsante aggiuntivo è possibile, inoltre, scatenare una massiccia esplosione color arcobaleno chiamata “Stardust Breaker“. Il suo attacco Meteor è denominato “Meteor Explosion“. Se l'indicatore ki è di due o più barre, Gogeta è in grado di eseguire una “Ultimate Kamehameha” (Kamehameha a piena potenza di Gogeta).



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/Dragon-Ball-FighterZ-Gogeta_09-18-19-533x300.jpg



Non ci resta quindi che attendere la prossima settimana per poter impersonare il famigerato personaggio nato dalla fusione tra Son Goku e il principe dei Saiyan e scatenare tutta la sua immensa potenza combattiva.



L'articolo Gogeta SSGSS nel nuovo DLC di Dragon Ball FighterZ proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 settembre 2019 alle 17:20

Piace a 1 persona