Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yakuza: Like a Dragon sarà una rivisitazione completa del franchise

Attraverso un comunicato ufficiale, SEGA conferma il nome occidentale e la data di uscita di Yakuza: Like a Dragon prevista per il 16 gennaio in Giappone e nel corso del 2020 in Europa. Gli attori Shinichi Tsutsumi, Ken Yasuda e Kiichi Nakai presteranno le loro sembianze e le loro voci ai membri principali del cast del gioco, con Kazuhiro Nakaya che interpreterà il protagonista principale.



Yakuza: Like a Dragon introduce, per la prima volta dopo il debutto della serie, un nuovo protagonista principale; Ichiban Kasuga è uno yakuza di basso rango che sta cercando di dimostrare il suo valore e di passare, insieme al suo strambo equipaggio, dagli stracci della povertà alla ricchezza. Yakuza: Like a Dragon vuole essere una rivisitazione completa del franchise, un punto di riferimento in occasione del quindicesimo anniversario della saga. Con la maggior parte del gioco che si svolge Ijincho, i giocatori esploreranno un lato completamente nuovo del Giappone, mai visto prima nella serie. Inoltre, come è già noto, anche il sistema di combattimento ha subito una profonda revisione, combinando l'azione tipica della saga con un sistema in stile RPG a turni. Di seguito il trailer d'annuncio localizzato in inglese.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 settembre 2019 alle 18:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 5 persone, 1 persona