Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yakuza Series 20th Anniversary è finalmente disponibile

Tre titoli storici, rimasterizzati e per la prima volta con la lingua italiana presente; Kiryu Kazuma, il Drago di Dojima ritorna in Yakuza 20th Anniversary.



Yakuza 0 Director's Cut, l'acclamata storia d'origine, include nuovi filmati, la modalità cooperativa online “Raid a Luci Rosse”, il doppiaggio inglese e cinese e il supporto dei testi in francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano e russo. Per la gioia dei fan, è stata aggiunta anche la canzone Bubble, assente nell'edizione occidentale originale di Yakuza 0.



Yakuza Kiwami è il potentissimo remake del gioco che ha lanciato la serie quasi vent'anni fa. Gioca nei panni dell'ex yakuza Kazuma Kiryu e sventa un complotto da 10 miliardi di yen nel distretto a luci rosse di Tokyo, facendoti strada con la forza dei pugni e con l'incrollabile determinazione che lo renderanno una leggenda.



Yakuza Kiwami 2 vede il ritorno del “Drago di Dojima” Kazuma Kiryu per affrontare il “Drago del Kansai” Ryuji Goda, in una guerra senza quartiere tra le gang yakuza rivali nel seguito di Yakuza Kiwami.



L'articolo Yakuza Series 20th Anniversary è finalmente disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 10:30

Piace a 1 persona