Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: Epic Games risponde alle lamentele dei fan sulle modifiche delle Zone Fenditura e Cerchi della Tempesta

Recentemente Fortnite si è aggiornato alla versione 10.31, apportando così delle modifiche che non sono piaciute per niente ai fan del gioco. I cerchi della tempesta infatti non si chiuderanno più nelle zone fenditura presenti in diversi punti della mappa. La scelta di Epic Games è stata dettata dal fatto di rendere le partite più eque per tutti.



Le zone fenditura sono comparse con l'arrivo della Stagione 10 ed hanno movimentato di molto il gameplay dei giocatori, ad esempio trasformandoli in oggetti inanimati o costringendo i personaggi a ballare in modo incontrollato. Dopo la patch tuttavia, molti giocatori hanno sfogato le loro lamentele attraverso il canale di Reddit per il semplice fatto che sembra che nulla sia cambiato con le nuove modifiche e che i cerchi della tempesta capitano ancora in alcune zone fenditura.



Ecco la risposta dello staff di Epic Games: "La modifica con la nostra patch ci consente di inserire nella blacklist alcuni luoghi dalla posizione del cerchio finale. Questo include attualmente Palme Acquatiche, Boschetto Bisunto, Città Pinnacoli e Corso Commercio". In molti hanno dichiarato che questa modifica in sostanza non serve a nulla, se è presente solo nella parte finale della tempesta e soprattutto se è legata solo a certe zone fenditura.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 settembre 2019 alle 14:10