Dragon Ball FighterZ si prepara a dare il benvenuto a Gogeta Super Sayan Blue
Nonostante i fan siano in trepidante attesa dell'uscita di Dragon Ball Z Kakarot (di cui durante il Tokyo Game Show sono stati mostrati nuovi video di gameplay), Dragon Ball FighterZ sta per ricevere un nuovo aggiornamento.
Questa volta il picchiaduro pubblicato da Bandai Namco si prepara a dare il benvenuto a Gogeta Super Sayan Blue, in arrivo, secondo quanto riporta il magazine giapponese V-Jump, a partire dal 26 settembre. La rivista ha anche riportato nel dettaglio quali saranno le due mosse del personaggio. La prima si chiama "God Punisher" ed è l'attacco speciale che consentirà a Vegeta di scatenare un colpo di energia esplosiva. La seconda è "Meteor Explosion" ovvero un attacco che inizia con una serie di pugni e che termina in un "Ultimate Kamehameha".
Non solo, ma Gogeta avrà un filmato finale che verrà riprodotto alla fine di una partita se verranno soddisfatti alcuni requisiti. Questo filmato fa riferimento alla lotta con Jenmba nel film "Dragon Ball Z: Il diabolico guerriero degli inferi".
