Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

For Honor, disponibile l'evento Ira dei Jormungandr

Ha preso il via ieri l'evento di gioco dell'Anno 3 Stagione 3 di For Honor, Ira dei Jormungandr, che sarà disponibile fino alle ore 15:00 del 3 ottobre. Ad annunciarlo è la stessa Ubisoft, che in questo evento per il suo titolo, che vanta ormai più di 20 milioni di giocatori, ha introdotto la modalità a tempo limitato Ragnarok. In questa variante della modalità Assalto potremo impugnare il Mighty Hammer, generato dal letale serpente marino e capace di modificare il set di mosse di ciascun personaggio. Vengono aggiunte in particolare due nuove abilità speciali: Chain Lightning (infligge danni medi, ha un lieve effetto respingente, consente di balzare verso i nemici circostanti) e Ground Smash, un potente colpo sul terreno nella posizione di chi lo impugna. Ira dei Jormungandr introduce anche un nuovo completo da battaglia, Campione di Storr, e altri completi che raffigurano lo spirito del Serpente sacro.



L'Anno 3 Stagione 3, “Hulda”, ha portato ai giocatori i Jormungandr, feroci guerrieri che in For Honor fanno parte della fazione dei Vichinghi. Dopo gli eventi nelle Dead Shades, un'altra battaglia leggendaria ha segnato la storia di Heathmoor. Durante l'Anno 3 Stagione 1, Campagna 1, i Cavalieri hanno conquistato la maggior parte del continente. Mentre marciavano su Valkenheim, si sono scontrati con i Vichinghi della Thornfinn Coast nella Battaglia 28. Ma con grande sorpresa di tutti, i Vichinghi hanno difeso la fortezza, respinto tutti i nemici del Nord e vinto ogni campagna restante. Il terzo diario di Heathmoor narra la battaglia che ha condotto i Vichinghi verso la vittoria finale nell'Anno 3 Stagione I.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 settembre 2019 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona