Death Stranding è ufficialmente in fase gold
Sapevamo tutti che sarebbe successo prima o poi, ma se pensiamo che pochi mesi fa molti degli elementi chiave di Death Stranding erano ancora oscuri fa impressione pensare che poco fa il gioco è entrato ufficialmente in fase gold. Il nuovo titolo di Hideo Kojima, che in attesa di tentare la rivoluzione del settore videoludico sta mettendo subbuglio sui social con scontri tra fazioni di hater e fanboy, è pronto per la pubblicazione, come dimostra il tweet celebrativo che riportiamo qui sotto.
Nel tweet si ringrazia tutto il team della Kojima Productions, ma anche Sony e Guerrilla Games per il supporto alla produzione. Vi ricordiamo che Death Stranding uscirà l'8 novembre e che è prevista anche una meravigliosa PlayStation 4 Pro a tema, presentata nell'ultimo State of Play.
DEATH STRANDING is complete and has gone gold!! Hideo Kojima, the Kojima Productions team, everyone at Sony and Guerrilla, cast members; all put their heart and soul into it. Thanks for your support, we can't wait to bring you a new “A HIDEO KOJIMA GAME”. Play it on Nov 8th!! pic.twitter.com/Nj73oGG05p
— Kojima Productions (@KojiPro2015_EN) September 26, 2019

cris21
masterizza...kojiiiiii :-)
Calliope
Dai che ci siamo quasi!
Ciossy87
La fine di un travaglio... Kojima San facci sognare