Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I dettagli di Oculus Connect 6 tra il mondo social VR di Facebook Horizon, l'hand tracking su Oculus Quest e tante

Tempo di dare un'occhiata a tutte le novità dell'universo VR e in particolare a ciò che riguarda Oculus e l'impegno di Facebook in questo particolare settore. Scopriamo tutte le novità dell'Oculus Connect 6 nel comunicato ufficiale:



All'Oculus Connect 6 è stato svelato Facebook Horizon, un mondo social VR interconnesso e in continua espansione che verrà lanciato in beta nel 2020, dove le persone possono esplorare nuovi luoghi, giocare e costruire comunità. È stato anche annunciato l'hand tracking su Oculus Quest, che permetterà la naturale interazione in VR utilizzando le proprie mani, il tutto senza la necessità di un controller, sensori esterni, guanti o un PC per alimentarlo.



L'hand tracking verrà rilasciando come caratteristica sperimentale per i proprietari di Quest all'inizio del 2020. Infine, è stato dichiarato che le persone hanno speso 100 milioni di dollari sull'Oculus Store di cui il 20% da Oculus Quest, a testimoniare l'ottima salute dell'ecosistema, così come la passione e l'impegno degli sviluppatori e dei creatori di contenuti che progettano e costruiscono per la realtà virtuale.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 settembre 2019 alle 11:00