Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Civilization VI: il celebre gioco strategico in arrivo su PlayStation 4

2K ha annunciato che Sid Meier's Civilization VI sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 dal 22 Novembre 2019. Per la prima volta dal 2008, un gioco del franchise sarà disponibile su piattaforme casalinghe Xbox e PlayStation.



L'ultimo capitolo della storica serie di Civilization creata dall'autore Sid Meier, arriva finalmente su console dopo tre anni dal suo debutto su PC. Questa versione includerà tutti gli aggiornamenti gratuiti pubblicati in questi anni. Il gioco includerà quattro pacchetti di contenuti aggiuntivi, per la Polonia, Vichinghi, Australia, Persia e Macedonia. La Nubia, il Khmer e l'Indonesia saranno invece inclusi esclusivamente nella versione per PlayStation 4.



Non sono invece comprese le due espansioni, Rise and Fall e Gathering Storm che introducono nuove civiltà, nuovi leader e interessanti scenari. Queste sono incluse nel Civilization VI Expansion Bundle, che include:



  • Civilization VI: Rise and Fall;
  • Civilization VI: Gathering Storm;
  • 18 Civilization Leaders addizionali.

Vi lasciamo al trailer di presentazione, mentre ricordiamo che Civilization VI uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 22 novembre 2019.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 settembre alle 12:10

Condiviso da popcornking.