Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Take-Two ha registrato dei nuovi trademark legati alla serie Mafia

La serie Mafia è lontana dal palcoscenico dall'ottobre del 2016, anno in cui è stato pubblicato Mafia III, titolo accolto in maniera piuttosto blanda da pubblico e critica per via di problematiche legate all'intelligenza artificiale e a meccaniche di gioco fin troppo ripetitive. Un nuovo episodio di questa saga, però, potrebbe arrivare molto presto.



Stando a quanto rivelato da segmentnext.com, Take-Two Interactive, società madre di 2K Games, nel mese di agosto avrebbe depositato ben tre trademark dei suoi franchise, due collegati ai loghi di Mafia e Mafia II e uno completamente nuovo realizzato per rilanciare Hangar 13, software house responsabile dell'ultimo capitolo. I publisher tendono a presentare i propri marchi registrati solamente quando lo sviluppo ha raggiunto una fase specifica, proprio per questo, la mossa compiuta da Take-Two fa pensare a un'imminente annuncio di Mafia IV, accompagnato da una versione rimasterizzata del secondo capitolo.



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/09/MAFIA-.jpg?fit=696%2C338&ssl=1



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/09/MAFIA-2-.jpg?fit=696%2C338&ssl=1



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/09/hangar-13.jpg?w=600&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 settembre 2019 alle 15:40

Condiviso da popcornking.