The Last of Us Parte II: primi dettagli sulla grandezza e la longevità del gioco
Dopo anni di informazioni centellinate alternate a lunghi silenzi, la campagna di comunicazione per The Last of Us Parte II si è messa in moto. Dall'ultimo video di gameplay a oggi Naughty Dog ha condiviso diversi dettagli, descrivendolo come il loro titolo a oggi più ambizioso. La domanda che sorge spontanea al pubblico è: quanto sarà grande il gioco?
Una prima risposta arriva dalla lead narrative dello studio Halley Gross. Nel corso di una video intervista ha affermato che l'esclusiva PlayStation sarà più grande del precedente episodio del 50%. “Penso di poter dire che il gioco sarà il 50% più grande, è enorme, non solo di lunghezza, ma tutti i nostri livelli sono più grandi; abbiamo più filmati, più personaggi, più animazioni. Abbiamo sistemi melee più sofisticati in ogni aspetto, questo gioco è più grande e migliore sotto tutti i punti di vista” ha dichiarato la sviluppatrice.
Entrando nello specifico e volendo dar retta al portale How Long to Beat, la campagna di The Last of Us Parte II dovrebbe durare circa 23-25 ore, dal momento che il precedente poteva essere terminato in 15 circa.
Ricordiamo in ultimo che The Last of Us Parte II uscirà il 21 febbraio 2020 in esclusiva PlayStation 4 e includerà due dischi Blu-Ray.

Piaso
Ma come fa a durare 23, allora lo avranno farcito di roba open world
Andrix93
Aspetto con ansia..