Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Giuws 90 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Giuws 90, aggiungilo agli amici adesso.

Tatami52

Cercasi urgentemente Abruzzo fan di Star Wars per evento cosplay

Cercasi urgentemente fan di Star Wars in Abruzzo per un evento cosplay che si terrà prossimamente.
Il figurante deve essere alto all'incirca 1,80 m, tutto il materiale è di qualità e verrà fornito dall'organizzazione per la durata dell'evento.
Se interessati, per qualunque altra info contattate su Facebook:
https://www.facebook.com/francesco.scipi …
https://it-it.facebook.com/ilcircolodell …
(io sono solo un tramite per il passaparola, non contattate me xd)
Condividete se volete
 

Giuws 90
Giuws 90

"Affare in chiusura. Il summit tra Fernando Felicevich e il Manchester United sta partorendo la tanto attesa fumata bianca per Alexis Sanchez all'Inter.
Operazione in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni. Da limare gli ultimi aspetti relativi allo stipendio del Nino Maravilla. Il cileno - è bene ricordarlo - percepisce 12 milioni netti a stagione. Da tempo lo United si è detto disposto a corrispondere il 50% dello stipendio (25% sotto forma di incentivo all'esodo mentre l'altro 25% da clausola contrattuale verrà detratto in automatico a causa della mancata qualificazione Champions dei Red Devils), con Sanchez che nelle ultime ore - pur di facilitare l'affare - sarebbe disposto a ridursi lo stipendio di 1-1,5 milioni. Magari da recuperare sotto forma di bonus. Come a dire: prendetemi che vi dimostrerò il mio valore e alla fine sarete ben contenti di pagarmi quelle cifre. In questa maniera l'Inter dovrebbe partecipare di base fissa solo per 4,5 milioni di euro all'ingaggio dell'ex Arsenal. La stessa cifra stanziata per Edin Dzeko in queste settimane. I contatti procedono spediti e filtra grande ottimismo dalle parti in causa.

Giuws 90

L'Inter*vuole accelerare i tempi per mettere a disposizione di*Antonio Contesubito la coppia di attacco titolare per la prossima stagione. In questo senso vanno intesi i contatti già di questa mattina con il*Manchester United*per*Alexis Sanchez, sicuramente la punta designata dal tecnico per far coppia con*Lukaku. Ormai siamo ai dettagli: c'è l'accordo con il giocatore e la formula è decisa, 2-3 milioni per il prestito e riscatto fissato a 12-15 milioni.

Giuws 90

Madonna le ultime 2 pagine del cap 120 di Attack on Titan, brutto aspettare un mese adesso per il 121...

Non ci sono interventi da mostrare.