Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

LeonhartSoul18 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere LeonhartSoul18, aggiungila agli amici adesso.

LeonhartSoul18

ha aggiornato la sua collezione

LeonhartSoul18

ha pubblicato un'immagine nell'album Sfondi

Presi entrambi a 50 €, hanno alcuni segni di usura ma non potevo lasciarli lì a quel prezzo!

LeonhartSoul18

ha pubblicato un'immagine nell'album Vendita

1# Trails of Cold Steel III
Questa è una delle mie serie preferite quindi non potevo non assegnargli il primo posto. Questo gioco mi ha tenuta incollata alla Playstation nonostante avessi molto da studiare, l'ho aspettato con ansia e mi ha decisamente soddisfatta. Non mi dilungo su quanto bello sia perchè ci sarebbe veramente troppo da dire ma sicuramente oltre ad aver ottenuto il primo posto in classifica come gioco dell'anno si merita anche uno dei primi posti nella mia classifica personale dei Kiseki.

2# The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Non essendo una fan di Zelda e giocando quasi esclusivamente JRPG non mi sarei mai aspettata di amare così tanto questo gioco. Di solito do moltissima importanza alla trama nei giochi, ma qui posso dire che me ne sono sbattuta proprio la minchia rotfl Ho passato le prime 80 ore ad esplorare, a cercare di fare tutte le secondarie, ho addirittura comprato i DLC (cosa che non faccio mai). La trama l'ho reputata comunque molto carina, così come le OST...ce ne sono alcune veramente belle.
3# Dragon Quest XI
Non ho molto da dire perchè l'ho finito a Gennaio dello scorso anno quindi non ricordo tantissimo. Ricordo bene però quanto mi ha presa come titolo, un JRPG così non veniva prodotto da tempo e probabilmente quando ne avrò la possibilità giocherò anche la versione per Switch.
4# Final Fantasy IV
Era l'unico Final Fantasy che non avevo giocato, non posso dire che mi abbia sorpresa perchè le aspettative che avevo sono state soddisfatte. Tutti mi dicevano che era uno splendido titolo e così è stato. Breve ma intenso, Cecil è un protagonista molto elaborato che può dare tanti spunti di riflessione. Poi vabbè sulle OST nemmeno apro bocca, con i FF vai sempre sul sicuro.
5# Fire Emblem: Three Houses
Dopo il precedente FE questo titolo nemmeno lo avevo preso in considerazione, sono state le numerose recensioni positive a farmi cambiare idea. L'ho trovato molto divertente ed intrigante, penso che presto lo rigiocherò in quanto mi manca un'ultima route. Comunque altro titolo dell'anno che secondo me meritava il D1.

Vorrei anche scrivere due parole su Final Fantasy XII, sicuramente come titolo non rientra tra i miei preferiti ma sono veramente contenta die ssere riuscita a finirlo dopo averlo droppato tre volte negli anni precedenti rotfl E non solo sono riuscita a finirlo, mi è piaciuto pure! Insomma se come me lo avete droppato più volte vi consiglio di dargli una possibilità perchè merita!

LeonhartSoul18

Carta prepagata

Mi consigliate una carta prepagata senza costi e che mi permetta di caricarci soldi tramite app o anche tramite versamento? asd

Non ci sono interventi da mostrare.