ghosto95 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ghosto95, aggiungilo agli amici adesso.
Il nome originale è Itadaki Street, è una serie che nasce nel '91 su Famicom ed è una sorta di Monopoli che si concentra di più sugli aspetti finanziari e non si limita a una sola configurazione per quanto riguarda la tavola. È sicuramente un esperimento interessante, specie con questo cast, ma non va fatto l'errore di approcciarlo come un Mario Party.
Originariamente non aveva personaggi particolari, ma dalla PS2 (e PSP) in poi quelli di Dragon Quest sono praticamente una costante. Il suddetto capitolo è anche una collaborazione tra DQ e Final Fantasy, che verrà riproposta su PS4 per il trentesimo anniversario della serie. Mario e compagnia, invece, figurano solo in Itadaki Street DS e in questo capitolo per Wii. Gli unici due capitoli ad essere localizzati sono La Via della Fortuna e Boom Street Smart (mobile), ma quest'ultimo ha solo personaggi originali.
Non ci sono interventi da mostrare 😔