Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Logitech G PRO X Mechanical Gaming Keyboard

Logitech G, ha presentato la nuova tastiera Logitech G PRO X Mechanical Gaming Keyboard. Questa nuova tastiera presenta diversi tipi di switch tra cui Clicky, Lineare e Tattile in un design tenkeyless per incontrare i bisogni di professionisti e stelle nascenti dello scenario esport.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/03/V5-Logitech-G.png



Ujesh Desai, vice presidente e general manager di Logitech gaming, afferma:



I giocatori, soprattutto professionisti, hanno differenti esigenze per quanto riguarda i tasti della tastiera. Questo è il motivo per cui abbiamo voluto studiare e realizare una nuova tastiera pro che offrisse la possiblità di cambiare i tasti. Offrindo ai giocatori la possiblità di scegliere la tipologia di tasto che più si addice al proprio stile di gioco, abbiamo raggiunto un nuovo livello di performance che è ottimizzato in base ai bisogni particolari del singolo utente.

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/10/Logitech-G-PRO-X-Mechanical-Gaming-Keyboard.jpg



La nuova tastiera è stata realizzata utilizzando il design “pro-approved” tenkeyless salva-spazio di Logitech G PRO Gaming Keyboard. La tastiera inoltre presenta un sistema d'illuminazione RGB personalizzabile che può essere salvato in un profilo in memoria.



La PRO Gaming Keyboard arriva in due varianti; la Logitech G Pro X Mechanical Gaming Keyboard sarà disponibile al prezzo di €149.00 con tasti modificabili dall'utente di tipo GX Clicky, Lineare o Tattile, e la tastiera Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard con tasti clicky di tipo non modificabile al prezzo di €129.00.



L'articolo Logitech G PRO X Mechanical Gaming Keyboard proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

1 ottobre 2019 alle 11:00