Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Online ci mette di fronte alla sadica famiglia Owlhoot nella nuova Taglia Leggendaria

La componente online di Red Dead Redemption 2, Red Dead Online, ci mette di fronte a una nuova Taglia Leggendaria e a diversi nuovi contenuti tutti da scoprire attraverso la presentazione di Rockstar Games.



Responsabili degli efferati omicidi di innumerevoli viaggiatori innocenti, sulla testa dei principali membri della famiglia Owlhoot è stata posta una taglia, con effetto immediato. Attualmente operante nel Rio Bravo, questa famigerata banda di desperados è ricercata per molteplici accuse di barbarie e omicidi nei dintorni del Benedict Pass. È imperativo e di massima urgenza che questi pericolosi criminali vengano chiamati a rispondere delle loro malefatte entro il 7 ottobre, per cattura o per morte. Si consiglia di affrontare questo gruppo con estrema cautela, ricorrendo magari all'aiuto di fidati Cacciatori di taglie nel tentativo di catturare più ricercati contemporaneamente.



I Cacciatori di taglie in possesso di una licenza possono accettare le missioni Taglia leggendaria consultandone i relativi manifesti presso la più vicina bacheca delle taglie. Una volta completata una missione Taglia leggendaria, sarà possibile rigiocarla a una difficoltà maggiore (rappresentato dal numero di stelle presenti sul manifesto), avviandola da una qualsiasi bacheca delle taglie.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 ottobre 2019 alle 10:20