Mortal Kombat 11: mostrato il gameplay del T-800
Dopo l'annuncio dell'intero roster del Kombat Pack siamo tutti in fremente attesa di mettere le mani su Spawn, il demone dell'universo Image Comics creato dalla penna di Todd McFarlane, ma uno dei primi personaggi guest ad arrivare su Mortal Kombat 11 è il T-800 direttamente da Terminator: Destino Oscuro che porta le fattezze dell'intramontabile Arnold Schwarzenegger.
Quest'oggi NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno presentato il primo gameplay trailer per il cyborg venuto dal futuro e dopo un primo sguardo non possiamo far altro che restare estasiati davanti alla cura impiegata nel portare il T-800 nel mondo di Mortal Kombat. Nel video possiamo vedere tutte le varie combo che il cyborg ha a disposizione con tanto di Fatal Blow e spettacolare Fatality che porta l'avversario nel futuro durante la guerra contro Skynet.
Il T-800 sarà disponibile in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack a partire dal prossimo 8 ottobre insieme al Double Feature Skin Pack e la skin Cassie Quinn.

Axel3601
Lo mostreranno un gameplay funzionante invece?
Nico Giraldi
"Hasta la vista, baby" è da mettere pre-fatality
Axel3601
Prima deve congelarti