Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vampire The Masquerade Bloodlines 2 - anteprima

Una città tetra, divorata da una società becera e sorniona di giorno e popolata di rinnegati, vagabondi ubriachi ed assetati di sangue di notte: la Seattle di Vampire Bloodlines 2 - seguito dell'amato capitolo ispirato all'omonimo role game da tavolo - è la prima, grande protagonista di una delle produzioni più attese da una buona fetta di utenza.



Ospiti dei ragazzi di Hardsuit Labs, abbiamo avuto la possibilità di vedere da vicino nuovamente il gioco all'azione. Tuttavia, questa volta, l'hands-off ha mostrato uno scenario narrativo completamente differente e personale, in cui le nostre scelte l'hanno fatta da padrone.



Partiamo dal principio. Per fornire un breve contesto e rinfrescare la memoria ai più, in Vampire Bloodlines 2 vestiamo i panni di un cosiddetto Thin Blood, ossia un vampiro appena generato. Sul contesto e sulle motivazioni che hanno mosso tale genesi non abbiamo molte informazioni. Sappiamo solamente che la violazione di uno dei principi cardine della Masquerade ha riacceso il conflitto tra le fazioni.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 ottobre 2019 alle 16:00