Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yakuza 7 proporrà le classi RPG mago, guerriero e bardo in una versione completamente originale

Yakuza: Like a Dragon (noto anche come Yakuza 7) introdurrà strane classi che si rifanno agli archetipi classici del mago, del guerriero e del bardo (via Siliconera).



Il nuovo gioco porterà in scena un nuovo protagonista, nuove impostazioni e nuove funzionalità di gioco, ma la grande novità è la meccanica di combattimento a turni. Il suo stile "battaglia RPG" è la prima volta che compare nella serie, e Ryu Ga Gotoku ha spiegato cosa significasse in un'intervista il mese scorso.



"A differenza di Kazuma Kiryu, Ichiban Kasuga non è un uomo di immensa forza che può marciare da solo nel territorio nemico", ha affermato lo sviluppatore. "Combatte a fianco dei suoi amici e il sistema di gioco che meglio esprime questo concetto è il gioco di ruolo". Questi personaggi possiedono abilità e statistiche diverse e riceveranno "job" che si adattano a loro in base alle loro caratteristiche. Tre di questi job sono stati rivelati nel numero di Famitsu di questa settimana e sembrano la risposta di Yakuza alle classiche classi degli RPG.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 ottobre 2019 alle 09:20

Condiviso da Bisont.Piace a 3 persone