Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'hack and Slash Ling: A Road Alone è ora disponibile su PlayStation Store

L'hack and slash con visuale dall'alto, Ling: A Road Alone, è da oggi disponibile su PlayStation Store al prezzo di 9,99 euro. Il titolo, sviluppato dalla software house indie Chautauqua Software in collaborazione con il publisher Winking Entertainment, porterà i giocatori in un viaggio alla ricerca del vero “io”, attraverso montagne innevate e dune sabbiose.



Il giovane Ling partirà per un'avventurosa spedizione per seguire la chiamata del suo cuore. Dovendo affrontare nemici feroci e ardue battaglie, il ragazzo potrebbe però non raggiungere mai il suo fine; la sua unica opzione è andare avanti con determinazione, pugni serrati e spada sguainata.



Ling: A Road Alone è un'avventura fantasy con elementi RPG in cui il tempismo dei colpi è la chiave per poter superare insidiosi pericoli. I giocatori potranno provare la gioia di combattere con spada e pugni grazie al particolare feedback delle hit. Abilità e strategia saranno messe a dura prova da avversari e boss che si approcciano in maniera differente alle battaglie. Solo pugno e spada possono spezzare le catene del destino e anche se sarà necessario sopravvivere a un viaggio solitario, Ling raggiungerà il suo obiettivo con il massimo sforzo.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 ottobre 2019 alle 10:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone