Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PLUG-Mi unisce il gaming alle diverse anime della cultura metropolitana

Il gaming approda al primo evento made in Italy dedicato alla urban culture experience. Scopriamo tutti i dettagli nel comunicato ufficiale che ci porta alla scoperta di PLUG-Mi:



Chi ha detto che per godersi appieno un evento esport sia necessario vederlo dal vivo? Sono oltre 1 milione gli appassionati italiani che seguono le competizioni dedicate ai videogiochi più volte alla settimana e, di questi, circa il 62% dichiara di farlo attraverso il proprio PC. Di contro, il 41% ama seguire gli eventi dal vivo per vivere l'esperienza con i propri amici appassionati.



Insomma, si tratta di un target che preferisce condividere in gruppo i propri momenti di svago e le proprie passioni, tra le quali spicca, secondo gli ultimi dati, un'inclinazione verso il mondo hip-hop e della musica rap, nonché una netta preferenza per i brand streetwear più famosi come adidas, Puma e Nike1. PG Esports, brand che gestisce tutti i progetti esport di Fandango Club, risponde a questa esigenza del pubblico partecipando a PLUG-Mi, l'evento che incarna e racconta le tante anime della cultura metropolitana che si terrà dal 5 al 6 ottobre nel Padiglione 4 di Fieramilanocity.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 ottobre 2019 alle 11:00