Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spettacolari discese in mountain bike ci aspettano in Lonely Mountains: Downhill

Megagon Industries, piccolissimo studio di sviluppo tedesco, ha annunciato Lonely Mountains: Downhill, un gioco in cui dovremo affrontare pericolosi tracciati di montagna in sella alla nostra mountain bike. Diversi percorsi, ognuno con sfide uniche, ci terranno impegnati e ci permetteranno di sbloccare nuove bici. Potremo così trovare quella più adatta al nostro stile, dalla bici adatta al fuori strada a quella ottima per i salti o per le alte velocità. Tra scorciatoie e persino punti di sosta potremo sbizzarrirci a modo nostro lungo i tracciati.



Arrivare alla fine di un percorso, per quanto non immediato, sarà solo parte dell'esperienza. La vera sfida nascerà quando cercheremo di farlo evitando incidenti o realizzando il tempo migliore per entrare nelle classifiche globali. Per finire, la Modalità Notte aggiungerà un altro livello di difficoltà: conoscere a memoria le piste sarà l'unico modo per evitare ostacoli imprevisti, sempre che non ci voglia affidare al piccolo faro della nostra bicicletta. Lonely Mountains: Downhill sarà disponibile per PlayStation 4 dal 23 ottobre.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 ottobre 2019 alle 11:10

Condiviso da popcornking e un altro.