Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In arrivo il primo corposo aggiornamento per Honor and Duty: D-Day

Strange Game Studios si appresta a rilasciare il primo grosso aggiornamento per Honor and Duty: D-Day, lo sparatutto in esclusiva PlayStation 4 e compatibile con PlayStation VR ambientato durante lo sbarco del D-Day nella seconda guerra mondiale.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/10/honor-and-duty.jpg?w=696&ssl=1



L'aggiornamento porterà con sé diverse novità: l'aggiunta più grossa è sicuramente la versione di prova della modalità Battle Royale. Questa sarà scaricabile separatamente anche per coloro che non hanno acquistato il gioco completo, anche se sarà comunque necessario l'abbonamento al PlayStation Plus per essere fruita. La Battle Royale riceverà, inoltre, alcune aggiunte, come per esempio una modalità di corsa con i kart, in cui si potrà gareggiare con altri giocatori in attesa di trovare la partita. Oltre alla Battle Royale, l'aggiornamento includerà la cooperativa online e il supporto per giocare online con altri giocatori. La patch è già stata testata ampiamente dagli sviluppatori, e se tutto procederà senza intoppi dovrebbe essere rilasciata entro fine settimana.



L'aggiunta della cooperativa online consentirà ad un massimo di quattro giocatori di unirsi e giocare contro i robot nella classica modalità online. Il sistema di party consentirà ai giocatori di creare delle lobby private in cui invitare altri giocatori e unirsi ad una partita. In futuro arriveranno aggiornamenti per consentire di creare partite private anche nelle altre modalità, come la Battle Royale e la cooperativa. Di seguito le note degli sviluppatori.



1.20 Patch Notes:



  • Added Battle Royale trial mode.
  • Added party system.
  • Added play together support.
  • Added player's met support.
  • Added online co-op.
  • Fixed issue with Battle Royale crates spawning too many items.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 ottobre 2019 alle 13:10

Condiviso da popcornking e un altro.