Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Frogwares, un fallimento in diretta social

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportati dei problemi di Frogwares, team responsabile tra gli altri dei titoli dedicati a Sherlock Holmes e soprattutto del recente e apprezzatissimo The Sinking City, i cui giochi sono stati rimossi dagli store per un cavillo burocratico.



Ebbene, il dramma del team continua: sui social infatti dopo il comunicato è stato reso noto che 9 titoli su 10 sono stati rimossi dai negozi digitali e che farli tornare sugli stessi richiederà parecchi mesi, periodo durante il quale Frogwares rischia il fallimento. Il pensiero del gruppo è andato però ai giocatori, che sono stati ringraziati sia a parole che con un regalo simbolico.



Da qualche ora è infatti scaricabile dalla pagina GOG (usando il redeem code SWEETTHANKS) da quella Steam di Sherlock Holmes: Crimes & Punishment come DLC gratuito e dal link diretto un booklet digitale denominato “Sherlock Holmes: Memories, Stories, Thoughts” che raccoglie tantissime curiosità e bozzetti inediti accumulati negli anni da Frogwares.



Inutile dire che la speranza è che qualcosa cambi e che la situazione per il team possa migliorare, salvandoli dal fallimento, ma la sensazione è che come detto nel post da Frogwares stessa la situazione sia davvero drammatica.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 ottobre 2019 alle 14:10

Condiviso da popcornking e un altro.