Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disponibile sullo store YU-NO: A girl who chants love at the bound of this world., presto anche in versione retail

Da una collaborazione fra Spike Chunsoft e lo sviluppatore MAGES nasce YU-NO: A girl who chants love at the bound of this world., nuova avventura visual novel disponibile da venerdì in versione digitale su PlayStation 4. In data 11 ottobre arriverà in Europa anche l'edizione fisica che conterrà un mini-poster in stoffa raffigurante l'affascinante Eriko Takeda.



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/10/unnamed-2.jpg?w=696&ssl=1



Il tuo amore aspetta oltre i confini di questo mondo. Durante le sue vacanze presso l'Accademia di Sakaimachi, Takuya Arima riceve un pacco dal padre presumibilmente deceduto che contiene il misterioso Reflector Device, il quale consente all'utente di viaggiare tra mondi paralleli.



Con l'aiuto dei suoi amici, insegnanti e amanti, Takuya deve scoprire il mistero dell'eredità di suo padre per prevenire una calamità che minaccia di avvolgere la realtà stessa.



Esplora più linee temporali e rivisita gli eventi attraverso l'esclusiva meccanica di gioco del Reflector Device. Ciò ti consente di esplorare ogni linea temporale in dettaglio. Attiva il sistema di mappatura automatica della deviazione del dispositivo per tornare a un evento con più conoscenze e nuovi elementi. Raccogli degli oggetti da una linea temporale e usali in quella successiva per svelare la verità nascosta.



Riuscirai a trovare il mondo nascosto che ti aspetta oltre Sakaimachi? Innamorati di ogni personaggio per raggiungere il vero finale di questa visual novel che vi intratterrà per oltre 40 ore.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 ottobre 2019 alle 16:10

Condiviso da popcornking e un altro.