Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il system update 7.0 di PS4 arriva questa settimana con grandi novità per i party e il remote play

Nel corso di questa settimana ci sarà spazio per una serie di novità da non sottovalutare per l'universo PS4. Insomma, il nuovo system update non sarà il classico aggiornamento di firmware minore dedicato esclusivamente a performance e stabilità.



Sony ha rivelato che il system update 7.0 verrà lanciato in tutto il mondo nel corso di questa settimana dopo un periodo di beta iniziato nel mese di luglio. Le novità si concentrano soprattutto sui party e sul remote play e potrebbero sicuramente incuriosire diversi utenti.



Per i clan e le persone che amano giocare in compagnia, Sony ha pensato di ricostruire la feature Party introducendo diverse nuove funzionalità. Si parte per esempio con l'aumento degli utenti massimi che passa da 8 a 16, andando poi ai miglioramenti legati alla connettività e alla qualità dell'audio. Per ora esclusivamente per gli USA ci sarà anche un'opzione di accessibilità molto interessante con il supporto per la trascrizione testuale.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 ottobre 2019 alle 10:30

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona