Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Civilization VI, importanti feature saranno assenti nella versione PlayStation 4

Balzi di gioia hanno seguito l'annuncio durante l'ultimo State of Play dell'arrivo su PlayStation 4 di Sid Meier's Civilization VI, l'imponente strategico finora riservato al pubblico Microsoft, eppure, sfortunatamente, gli utenti PlayStation non potranno mettere le mani sulla versione migliore del titolo.



Stando a un breve messaggio su Twitter da parte degli sviluppatori Firaxis Games, la versione per console Sony di Civilization VI non disporrà di importanti feature, quali il cross-play tra le piattaforme e i salvataggi su cloud per il trasferimento rapido dei file di salvataggio, questo supportato per tutte le edizioni eccezion fatta per PlayStation 4. Nessuna spiegazione in merito da parte degli sviluppatori, pertanto viene da supporre che si tratti di feature legate all'esclusività imposta dai leader delle altre piattaforme, un vero peccato considerando che giusto di recente la funzionalità di cross-play di Sony è uscita dalla fase beta. Civilization VI uscirà su PlayStation 4 il prossimo 22 novembre, comprensivo delle espansioni Rise & Fall e Gathering Storm.



There is no cross-play multiplayer between platforms, though Cloud Saves are supported across all versions of the game except for PlayStation 4.



— Civilization VI: Gathering Storm (@CivGame) October 2, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 ottobre alle 14:00

Condiviso da popcornking e un altro.Non piace a 1 persona