Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA Online, Annis Hellion e le altre novità della settimana

GTA Online torna ad aggiornarsi, come ogni settimana, portando tante novità. Partiamo dall'arrivo della Annis Hellion, una 4×4 dalla trazione mostruosa, già disponibile presso Southern San Andreas Super Autos.



Per quanto riguarda i bonus, da segnalare GTA$ e RP doppi nella serie Sopravvivenza, forte di sette nuove mappe, e nelle missioni della storia di Casinò completate entro il 10 ottobre. Ricompense triple invece, in tutte le gare dell'elenco partite Avventura fuori strada e doppie in qualsiasi modalità Competizione Mantieni il passo. Concludiamo i ricchi bonus della settimana, segnalando profitti raddoppiati su tutte le vendite degli stabilimenti di Centauri.



Chi accederà questa settimana, riceverà gratuitamente la maglietta Annis JPN, oltre a poter provare a vincere la Ocelot Swinger, primo premio della ruota fortunata del Casinò.



Chiudiamo con gli sconti, che arrivano fino al 40% per clubhouse e stabilimenti di Centauri, senza contare sconti su bolidi come Nagasaki Shotaro e Ocelot Pariah. Per scoprire tutte le promozioni in corso, oltre alle iniziative riservate ai membri Twitch Prime che hanno collegato i propri account Twitch e Social Club di Rockstar Games, vi rimandiamo al dettagliatissimo comunicato ufficiale.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 ottobre 2019 alle 18:00

Condiviso da popcornking e un altro.