Bluepoint Games al lavoro su un gioco per PlayStation 5, la conferma dello studio
Non solo grandi novità su PlayStation 5, l'esclusivo articolo di Wired ha permesso anche di scoprire che Bluepoint Games è al lavoro su un titolo per la prossima generazione.
Spariti dalle luci dei riflettori da parecchio tempo, il talentuoso studio è specializzato nella realizzazione di remake e remaster e negli ultimi anni hanno collaborato con Sony ai rifacimenti di Shadow of the Colossus, Gravity Rush Remastered e Uncharted The Nathan Drake Collection.
Nelle scorse ore il capo di Bluepoint, Marco Thrush, ha confermato a Wired che stanno sviluppando un gioco per PlayStation 5. Stando a delle dichiarazioni ufficiali datate aprile 2019, questo dovrebbe essere un progetto più ambizioso di Shadow of the Colossus. Le parole del presidente si fermano tuttavia a una stringata affermazione, senza entrare nello specifico dell'identità del misterioso gioco.
Al momento è impossibile ipotizzare la natura di questa produzione, se si tratti del remake o remaster di un titolo famoso, qualcosa di completamente inedito, o magari persino il tanto vociferato PlayStation All-Stars Battle Royale 2.
